Buddy Valastro, il Boss delle torte di Real Time [FOTO]

v.coppola 28 gennaio 2013 commenti

Buddy Valastro e la sua famosa pasticceria Carlo’s: la vita e l’attività di cake designer del famoso pasticciere italo-americano

Buddy Valastro, il Boss delle torte di Real Time [FOTO]


(foto: pagina Facebook “Cake Boss” e account Twitter di Buddy Valastro)

Di origini italiane, Bartolo “Buddy” Valastro Jr è l’unico figlio maschio di Buddy Valastro Sr e di sua moglie Mary Pinto. Nato a Hoboken, nel New Jestey, gestisce una delle pasticcerie più famose degli Stati Uniti: la Carlo’s, fondata nel 1910 da Carlo Guastaferro e diventata successivamente proprietà della famiglia Valastro. Giunto sul piccolo schermo nel 2009 grazie alla trasmissione Il Boss delle torte, Buddy Valastro e la sua famiglia sono diventati sempre più noti al grande pubblico e grazie a Real Time, hanno contribuito a diffondere nel nostro Paese la passione per il cake design.

Buddy Valastro Jr e Il Boss delle torte – Arrivata attualmente alla quinta stagione, Il Boss delle Torte è la trasmissione televisiva che si concentra sull’attività di Buddy Valastro e della sua famiglia. In ogni puntata è possibile vederlo alle prese con la realizzazione di torte maestose per le più disparate occasioni: dalle cerimonie religiose della sua famiglia, alle feste di compleanno dei suoi numerosi clienti. Grazie al suo team di collaboratori, tutti in qualche modo imparentati con i Valastro, Buddy manda avanti la pasticceria, sempre piena di clienti, e organizza il lavoro sulle torte realizzando di volta in volta vere e proprie opere d’arte. Non mancano i momenti critici, soprattutto quando c’è di mezzo sua sorella Mary: tutto, però, generalmente si risolve intorno a qualche deliziosa torta.

Per contattare Buddy Valastro, il Boss delle torte, è a disposizione il suo account twitter, la pagina Facebook e il sito internet della pasticceria Carlo’s.