advertisement

Chef Rubio, il cacciatore dello street food e la sua trasmissione Unti e Bisunti

Redazione 12 luglio 2013

Ha i baffi, i tatuaggi sulle braccia e gira l’Italia a bordo di un’ape car… E’ Chef Rubio, il protagonista di Unti e Bisunti

advertisement
Chef Rubio, il cacciatore dello street food e la sua trasmissione Unti e Bisunti

Chef Rubio, alias Gabriele Rubini, e la sua trasmissione Unti e Bisunti stanno letteralmente affascinando moltissimi telespettatori tanto che il suo successo sta conquistando sempre di più anche il web. Chef Rubio è uno di quegli chef che hanno saputo ricavarsi il suo spazio, proprio come lo chef David Faure o il famosissimo Gordon Ramsay.
Unti e Bisunti: Chef Rubio in sfida con i maestri locali dello street food – Il primo pit stop l’ape car di Chef Rubio l’ha fatto a Napoli dove ha avuto modo di assaporare le tipiche prelibatezze “unte e bisunte” che da sempre caratterizzano lo street food. L’abbiamo visto sfidare uno dei più famosi re dello strett food locale e poi correre via verso Catania per cimentarsi nella preparazione delle polpette di cavallo. Dalla Sicilia, l’ape car di Unti e Bisunti è giunta a Roma, dove Chef Rubio ha osato sfidare persino il re delle fritture di strada per poi fiondarsi di nuovo in Sicilia, a Palermo, dove ha preparato il pane con la milza sfidando un vero maestro: Roky. Le prossime tappe, come indicato sulla pagina Facebook di Unti e Bisunti (facebook.com/UntieBisuntiChefRubio) si terranno a luglio a Rimini e Riccione e al Lido di Camaiore e Follonica e già l’attesa è alle stelle.

advertisement

Che siano i suoi baffi ad affascinare? I suoi tatuaggi? La sua maestria mentre è ai fornelli? Forse tutte queste cose insieme. Chef Rubio fa simpatia e ispira fiducia anche perché sta facendo scoprire alcune delle più importanti tradizioni culinarie italiane, quei piatti ricchi di gusto e cultura che non sempre i turisti trovano nei menù dei ristoranti italiani perché non sono ritenute abbastanza raffinate.

Restate sintonizzati su Dmax, allora, canale 52 del digitale terrestre e se vi siete persi qualche puntata di Unti e bisunti, potete tranquillamente vederla online, sul sito internet Dmax.it