advertisement

Come sgusciare un uovo sodo in un secondo [VIDEO]

Redazione 9 marzo 2015

In questo tutorial pubblicato sul canale Youtube CrazyRussianHacker viene mostrato come sgusciare un uovo in un solo secondo. C’è da fidarsi?

advertisement
Come sgusciare un uovo sodo in un secondo [VIDEO]

Il canale del famoso youtuber CrazyRussianHacker è solito pubblicare scherzi di vario genere, oltre ad alcuni simpatici trucchetti culinari sempre in bilico tra il serio e il faceto. L’ultima “impresa” di tale utente sta nello sgusciare un uovo sodo in pochissimi secondi, con un movimento tanto inusuale quanto, inaspettatamente, efficace.

advertisement

Come sgusciare un uovo sodo in un solo secondo, quindi? CrazyRussianHacker ci mostra come: basta prendere l’uovo in questione e percuoterlo in maniera secca, ma non troppo violenta, sul tavolo, e rotearlo verso destra, facendolo scorrere sul tavolo. In tal modo la buccia si rimuoverà da sola, facendo quasi contatto con la superficie del tavolo. Una tecnica che, almeno dal video, appare sicuramente veloce ed estremamente efficace; vista comunque l’ironia della clip (e dell’utente protagonista della stessa), non va certamente presa troppo sul serio, visto anche l’incomprensibile utilizzo di occhiali da protezione. Voi provereste una tecnica simile?