Csaba della Zorza, una delle cuoche più amate della tv [FOTO]

  • Csaba della Zorza

    Csaba della Zorza

    Scrittrice e appassionata di cucina, le sue ricette sono tra le più apprezzate

  • Il mondo di Csaba

    Il mondo di Csaba

    Il mondo di Csaba è stata la sua prima trasmissione televisiva.

  • Gli studi di Csaba della Zorza

    Gli studi di Csaba della Zorza

    Inizialmente ha svolto studi in ambito economico ma poi la sua passione per la cucina ha avuto il sopravvento.

  • Csaba su Real Time

    Csaba su Real Time

    Lo scorso inverno abbiamo visto Csaba della Zorza anche su Real Time nella trasmissione da lei condotta Merry Christmas con Csaba.

  • I libri di Csaba della Zorza

    I libri di Csaba della Zorza

    Csaba ha saputo appassionare anche con i suoi numerosi libri tutti in ambito culinario.

  • Csaba della Zorza ricette

    Csaba della Zorza ricette

    Una delle ricette più apprezzate di Csaba della Zorza sono i muffin al mirtillo.

(foto: facebook.com/csabadallazorza)

L’abbiamo vista in tv e i suoi consigli hanno avuto un grande successo: Csaba della Zorza, scrittrice appassionata e specializzata nell’ambito della cucina e delle ricette, è diventata uno dei punti di riferimento più importanti per le italiane in ambito culinario proprio come Alessandro Borghese.

Gli studi e il successo di Csaba della Zorza

Csaba della Zorza è nata e cresciuta a Milano e ha frequentato studi nel campo economico. La specializzazione nell’ambito della comunicazione le ha aperto le porte a collaborazioni importanti soprattutto nell’ambito editoriale. L’apprezzata scrittrice, infatti, ha mosso i suoi primi passi con la casa editrice Arnoldo Mondadori e, successivamente con Condé Nast. Pian piano, però, la passione per la cucina e il cibo ha preso il sopravvento tanto che Csaba della Zorza sceglie di frequentare un corso di studi a Parigi, alla scuola Le Cordon Bleu, che le riconosce il titolo di chef. L’insieme delle conoscenze acquisite durante la sua formazione e la sua passione per la cucina la portano quindi a dedicarvisi quotidianamente anche in ambito letterario. Nel 2004, infatti, pubblica il suo primo libro La mia cucina in città, al quale seguono negli anni successivi diversi titoli: Merry Christmas (ripubblicato nel 2011), Country Chic, Fashion Food Milano e Summer Holidays. Di pari passo, Csaba della Zorza approda in tv su Arturo e Real Time dove conduce, rispettivamente, Il mondo di Csaba e Merry Christmas con Csaba.
Attualmente Csaba della Zorza è impegnata su più fronti: porta avanti il suo blog Lezioni Private, dirige la sua casa editrice Luxury Books e si occupa della direzione editoriale della rivista Good Living.

Csaba della Zorza ricette: i muffin al mirtillo e frutti di bosco

Una delle ricette più apprezzate di Csaba della Zorza sono i muffin al mirtillo. Ottimi da gustare a colazione, Csaba li realizza con ingredienti semplici e senza burro in modo da renderli più leggeri. Tra gli ingredienti spiccano lo yogurt, la farina integrale, la cannella e lo zucchero di canna: la ricetta completa è disponibile sul sito internet di Alice.tv
Csaba della Zorza è online con una curatissima e aggiornata pagina facebook raggiungibile all’indirizzo facebook.com/csabadallazorza

Lascia una risposta. »