advertisement

Ecco come tagliare le cipolle a velocità supersonica [VIDEO]

Redazione 2 marzo 2015

Ecco un metodo incredibile per tagliare le cipolle ad una velocità davvero supersonica, difficilissima da seguire ad occhio nudo.

advertisement
Ecco come tagliare le cipolle a velocità supersonica [VIDEO]

Il protagonista di questo video sa sicuramente il fatto suo. Spesso tagliare le cipolle risulta una pratica piuttosto noiosa, sia per le quantità da tagliare, sia per gli effetti collaterali che tale taglio comporta; in questa clip vedrete fare tutto ciò in una maniera davvero velocissima. Il protagonista del video, infatti, mostra le sue notevoli abilità di taglio, affettando le cipolle ad una velocità davvero supersonica, difficilissima da seguire ad occhio nudo.

advertisement

Tagliare le cipolle alla sua maniera sembra apparentemente facile, ma tale velocità richiede ovviamente grande maestria e concentrazione: è bene non addentrarsi in tali imprese senza aver già acquisito una notevole abilità nel taglio, visto che il rischio di farsi male è davvero elevato. Emulare questo fenomeno non è certamente una buona idea, anche perché sembra averci preso l’abitudine nel farlo, visto che dà l’impressione di tagliare le cipolle senza neanche guardarle; in ogni caso tale video rappresenta comunque uno spettacolo per gli occhi, i quali almeno stavolta, non lacrimeranno.