advertisement

Hamburger vegetariano: le ricette più gustose [FOTO]

Redazione 11 agosto 2015

Essere vegetariani ormai non è più solo una moda, eliminare dalla propria dieta carne e derivati è secondo alcuni una scelta ideologica, per altri semplicemente un’alimentazione sana. Alcune volte però ci si trova a mangiare sempre le stesse cose, ecco perché vi proponiamo una serie di ricette gustose per preparare un hamburger vegetariano.

advertisement

Nei supermercati e nei ristoranti è molto frequente trovare qualche tipologia di hamburger vegetariano, solitamente quello più frequente è di soia ma a casa è possibile farne davvero tantissimi, a base di verdure, legumi, tuberi e tanto altro. Ma che succede se si è stanchi sempre dei soliti gusti e si vuole cambiare? Se in una serata tra amici ci si trova a dover preparare un hamburger vegetariano e di non sapere davvero dove mettere le mani?

advertisement

In aiuto vi veniamo noi con le ricette più gustose in fatto di hamburger vegetariano, ricette gustose, facili da preparare e adatte anche a coloro che non sono vegetariani. Come potete vedere nella nostra gallery hamburger vegetariano, potete optare tra quello di hamburger di ceci e peperoni, hamburger di melanzane, veganburger, ceci e funghi. I procedimenti sono per lo più gli stessi, l’importante è usare il giusto quantitativo di ingredienti e cuocerle bene il proprio hamburger vegetariano. Non vi resta che scegliere quello che fa per voi.