advertisement

Nathan Shields pancakes: foto e video delle sue creazioni

Redazione 16 ottobre 2014

L’ex insegnante di matematica, diventato cuoco per caso, si è trasformato in un vero artista dei pancakes con le sue creazioni geniali: tutti i video e le foto sui social network

advertisement

Nathan Shields pancakes: foto e video delle sue creazioniNathan Shields pancakes, vera e propria arte mista alla cucina. Su facebook e youtube negli ultimi mesi sono diventati virali i video dei pancakes di Nathan Shields, delle vere creazioni artistiche culinarie. Dai protagonisti dei telefilm ai personaggi della storia, dai cartoni animati ai monumenti più importanti del mondo, passando per i dinosauri e per gli animali più simpatici e divertenti. Non c’è sfida che Nathan Shields non abbia vinto. Ma chi è Nathan Shields? La sua storia è in effetti piuttosto curiosa. E’ un insegnante di matematica di Port Angeles, città nello stato di Washington.

advertisement

Nathan Shields pancakes: foto e video delle sue creazioniNathan Shields cucina pancakes per diletto, creando delle simpatiche formine per far sorridere i suoi figli, Gryphon di 6 anni e Alice di 3. E’ così dannatamente bravo che la sua passione si trasforma in lavoro, posta sui social network le sue creazioni e la sua fama si divulga in maniera virale. Ha creato anche una pagina youtube Nathan Shields, dove potete ammirare tutte le sue splendide creazioni. In pochi minuti il cuoco “per caso” è in grado di creare dal nulla qualsiasi tipo di composizione artistica, con una maestria ed una precisione più unica che rara. Ecco a voi un video dei pancakes di Nathan Shields, mentre crea i personaggi di “The Walking Dead”, per la precisione Michonne, Glenn e Rick.

Foto: saipancakes.com