advertisement

Ricette Centrifugati frutta e verdure: i 5 gusti dell’estate [FOTO]

Redazione 1 aprile 2015

Tutti vogliono essere in forma in occasione dell’estate e il modo migliore per farlo, non sono le diete come si potrebbe pensare, ma bensì la depurazione del corpo. Ecco le nostre personali ricette centrifugati frutta e verdura, un vero toccasana per il corpo.

advertisement

Molti di noi confondono i succhi di frutta con i centrifugati, la differenza tra queste due bevande è palese ed è costituita dalle fibre. Avete capito bene, i centrifugati mantengono al loro interno solo le vitamine e le proprietà benefiche della frutta e della verdura, senza però lasciar passare le fibre, cosa che a lungo andare li rende disintossicanti.

advertisement

Se non sapete come preparare queste fantastiche bevande, non disperate, seguite le nostre semplici ricette centrifugati frutta e verdure, dissetanti, economiche ed estive. Ciò che vi serve naturalmente è la centrifuga e la frutta e verdura, in pochi minuti il gioco è fatto. Se le preparate la mattina potete portarle sempre con voi e sostituirle all’acqua. Date un’occhiata alla gallery per conoscere nel dettaglio le ricette centrifugati frutta e verdure, che vanno dalla fragola, mela, pesca e menta, fino ad avocado, sedano e lime.