advertisement

Csaba della Zorza

Redazione

Csaba della Zorza è una delle scrittrici specializzate in ambito culinario più apprezzate oggi. Tra le sue ricette più famose c’è quella dei muffin ai mirtilli e frutti di bosco

advertisement

L’abbiamo vista in tv e i suoi consigli hanno avuto un grande successo: Csaba della Zorza, scrittrice appassionata e specializzata nell’ambito della cucina e delle ricette, è diventata uno dei punti di riferimento più importanti per le italiane in ambito culinario proprio come Alessandro Borghese.

advertisement

Csaba della Zorza è nata e cresciuta a Milano e ha frequentato studi nel campo economico. La specializzazione nell’ambito della comunicazione le ha aperto le porte a collaborazioni importanti soprattutto nell’ambito editoriale. L’apprezzata scrittrice, infatti, ha mosso i suoi primi passi con la casa editrice Arnoldo Mondadori e, successivamente con Condé Nast. Pian piano, però, la passione per la cucina e il cibo ha preso il sopravvento tanto che Csaba della Zorza sceglie di frequentare un corso di studi a Parigi, alla scuola Le Cordon Bleu, che le riconosce il titolo di chef. L’insieme delle conoscenze acquisite durante la sua formazione e la sua passione per la cucina la portano quindi a dedicarvisi quotidianamente anche in ambito letterario. Nel 2004, infatti, pubblica il suo primo libro La mia cucina in città, al quale seguono negli anni successivi diversi titoli: Merry Christmas (ripubblicato nel 2011), Country Chic, Fashion Food Milano e Summer Holidays. Di pari passo, Csaba della Zorza approda in tv su Arturo e Real Time dove conduce, rispettivamente, Il mondo di Csaba e Merry Christmas con Csaba.
Attualmente Csaba della Zorza è impegnata su più fronti: porta avanti il suo blog Lezioni Private, dirige la sua casa editrice Luxury Books e si occupa della direzione editoriale della rivista Good Living.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »